ESORDIO OK PER GLI ALLIEVI PROVINCIALI

ASD AIVIO - Nuova Chiaravalle

A.S.D.  A.I.V.I.O. CATANZARO – NUOVA CHIARAVALLE G.S.  3-0

A.S.D. A.I.V.I.O.: Colicchia, Costa, Scerbo, Leone, Scumace, Toto, Gallo, Tomaselli, Margiotta, Guarnieri, Garouan. In panchina: Merante, Abbruzzo, Fontana, Cianciaruso. All.: Scarpino

NUOVA CHIARAVALLE G.S.: Ragozzino, Azzarito, Brancati, Servello, Rauti, Garieri, Rauti, Lazzaro, Daniele, Seriello, Magisano. In panchina Mirarchi. All.: Comito

ARBITRO: Scalzo di Catanzaro

MARCATORI: 19′ pt Margiotta (A),  33′ pt Gallo (A), 15′ st Garouan (A)

Esordio vincente al “Curto” per gli Allievi Provinciali di mister Scarpino, che hanno battuto con grande autorità la Nuova Chiaravalle G.S., dominando il match dal primo all’ultimo minuto. Il risultato finale è stato “solo” di 3-0 (reti di Margiotta, Gallo e Garouan) per merito delle splendide parate dell’estremo difensore ospite Ragazzino, che ha evitato alla sua squadra uno scarto più ampio.

Un commento per “ESORDIO OK PER GLI ALLIEVI PROVINCIALI”

1. Luigi scrive:

Ringraziamo Antonio per i nominativi della Nuova Chiaravalle G.S.