ALLIEVI REGIONALI, AD ACQUAPPESA ARRIVA IL PRIMO PARI

ACQUAPPESA – A.I.V.I.O. CATANZARO 2-2
ACQUAPPESA: Tripicchio, Garritano, La Rotonda, Aita, Occhiuzzi, Di Matteo, Condino, Maio,  Andreaoli, Patera, Sbarra. In Panchina: Curcio, Occhiuzzi, Matteo, Sciammarella, Natale, Lanza, Occhiuzzi A., Paletta.
A.I.V.I.O.: Scarfone, Gigliotti, Toto, Belcamino, Chiarella, Mastrangelo, Parise (18’ st Bruno), Gallo (7’ st Scerbo), Longo, Mauro, Trapasso (15’ st Guarnieri). In Panchina: Costantino, Nocita, Scumace, Leone.
MARCATORI: 6’ pt Mauro (ACZ), 36’ pt Aita (ACQ), 39’ st Longo (ACZ), 13’ st Patera

Primo pareggio in campionato per gli Allievi Regionali, che fanno 2-2 ad Acquappesa per un pareggio sostanzialmente giusto e assolutamente da non buttare, nonostante il rigore fallito da Mauro che poteva probabilmente cambiare l’andamento del match nella ripresa.
Nel primo tempo netto predominio dell’A.I.V.I.O. che, sfiorato il vantaggio con Gallo, al 6’ passa con una pennellata di Mauro su calcio di punizione e va vicina al raddoppio con un miracolo del portiere avversario su staffilata da fuori di Belcamino. 3’ dopo il pareggio di Aita, i giallorossi tornano avanti con Longo e nella ripresa hanno la possibilità di siglare il 3-1, ma Mauro fallisce il rigore concesso per un fallo di mani in area da parte di un difensore dell’Acquappesa. Poi i padroni di casa trovano il 2-2 con una grande punizione all’incrocio di Patera che fulmina Scarfone e operano uno sterile dominio territoriale che comunque non dà alcun frutto, con il portiere dell’A.I.V.I.O. chiamato solo ad una normale amministrazione e a qualche uscita.