GIOVANISSIMI PROVINCIALI DA 10 E LODE, IL TITOLO E’ AD UN PASSO!

Grandissima prestazione dei Giovanissimi Provinciali, che ottengono l’unico risultato che serviva loro, ossia la vittoria, contro l’ormai ex capolista Molè al termine di un match sentito e ricco di emozioni. I giallorossi, in vantaggio con Sirianni, vengono raggiunti dai padroni di casa, ma nella ripresa un tap-in vincente del folletto Greco su una corta respinta del portiere regala loro il successo più importante della stagione. Fuscà e compagni infatti superano proprio il Molè in classifica e si portano ad un passo dalla conquista del titolo Provinciale. Ultimo scoglio per l’Aivio Catanzaro è rappresentato dalle Vecchie Aquile Botricello: un match che dovrà essere affrontato con la massima concentrazione e umiltà dai ragazzi di mister Bisurgi, ormai prossimi ad un prestigioso e importante traguardo.