SI RICOMINCIA!!!

Ci siamo lasciati a metà giugno commentando la bella ma ininfluente, vittoria dei ragazzi, categoria giovanissimi, nell’ultima partita del Memorial “Roberto Giglio”  e ci ritroviamo oggi, a distanza di tre mesi, a parlare della nuova stagione calcistica che bussa alle porte. Tutte le categorie dagli allievi ai primi calci hanno ripreso l’attività sportiva sotto la guida  degli esperti e preparati tecnici messi a disposizione dalla Società. A tal proposito, si fa presente che oltre ai riconfermati tecnici SCARPINO Michele, BISURGI Edoardo,  LUCISANO Andrea e AMOROSO Marco, da quest’anno, l’A.S.D. A.I.V.I.O. si avvale della preziosa collaborazione del Prof. Luigi GEMELLI  e del suo secondo Sig. Tommaso COPPOLETTA , nonché della collaborazione del Sig.  TIGANI SAVA Davide, nuovo preparatore dei portieri. Ai tecnici, ai dirigenti e ai ragazzi tutti riconfermati e nuovi la Società augura buon lavoro e il raggiungimento degli obiettivi prefissati.  Sarà una stagione lunga e piena di insidie,  ma se lo spirito di sacrificio, l’impegno e l’unità d’intenti continueranno a rimanere tali  a quelli finora messi in mostra, nessun obiettivo può essere precluso. Divertiamoci  insieme e  nei momenti tristi  cerchiamo di stare tutti uniti perché l’unione fa la forza.