0-0 Per gli allievi regionali contro il Catanzaro Lido

AIVIO - Catanzaro Lido

A.S.D. A.I.V.I.O.: Colicchia, Galati, Longo, Polia, Cristiano, Masciari, Mauro, Dolce, Rania, Caridi, Lagonia. In panchina: Costantino, Gallo, Leone, Giordano, Scumace, Rizzuto, Toto. All.: Scarpino

CATANZARO LIDO 2004: Starace, Chiarella, Pugliese, Bevilacqua, Corigliano, Costa, Pristerà, Tolomeo, Esposito, Rotundo, Costantino. In panchina: Mascaro, Benincasa, Kane, Pape, Maiolo, Carelli, Margiotta, Maltese. All.: Caglioti

Ancora una buona prestazione dal punto di vista del gioco per gli Allievi Regionali, che però raccolgono solo un punto nel match contro il Catanzaro Lido 2004.

È stato Starace il grande protagonista del match per i ragazzi di mister Caglioti, soprattutto nel primo tempo, quando con dei veri e propri miracoli ha negato a Polia, Rania e Lagonia la gioia del gol, aiutato anche dalla traversa su un tiro a botta sicura di Rania al 21’.

Nella ripresa è ancora AIVIO: al 7’ dubbio rigore non concesso dal signor Mondilla per un atterramento in area di Rania. Al 23’ Caridi-show fa impazzire i difensori ospiti e serve Lagonia, che con un gran tiro colpisce in pieno la traversa. Al 34’ st Rania, dopo un tunnel su un avversario, entra in area di rigore, supera il portiere, ma sbilanciato deposita il pallone di poco a lato. Al 38’ l’Aivio rischia la beffa, con Tolomeo che supera la difesa locale e si presenta a tu per tu davanti a Colicchia, sparando però il pallone di un soffio sulla traversa. Finisce così 0-0 con l’AIVIOche conferma i suoi progressi in una partita in cui le è mancato solo il gol.