Allievi regionali corsari a caulonia

A.S. ROCCELLA – A.S.D. A.I.V.I.O 2-4

MARCATORI: 20’ pt Rania (A), 30’ pt Caridi (A), 31’ pt Lagonia (A), 18’ st Mauro (rig.) (A), 30’ st Carlino (R), 35’ st Belcastro (R)

ROCCELLA: Gerace; Fazzolari, Scali, Pezzaniti, Cavallaio, Giannitti, Grollino, Carlino, Lorenzo, Belcastro, Ettore. In panchina: Cavallaro; Lupis, Bacinella, Terremoto, Marrapoti. All.: Scali

A.S.D. A.I.V.I.O.: Colicchia; Galati, Giordano, Polia, Cristiano, Masciari, Mauro, Dolce, Rania, Caridi, Lagonia. In panchina: Costantino, Gallo, Garouan, Scerbo, Longo, Rizzato. All.: Scarpino

Bella prestazione dell’undici di Scarpino, che con grande carattere ha battuto sul campo di Caulonia il Roccella, conquistando il primo successo stagionale dopo il pareggio contro la Bovalinese.

Primo tempo tutto da incorniciare per i giallorossi, che hanno chiuso la pratica in poco più di dieci minuti con le reti di Rania (che ha strappato gli applausi del pubblico), Caridi (migliore in campo) e Lagonia e solo grazie alle splendide parate del portiere locale non hanno chiuso al duplice fischio dell’arbitro con un risultato più ampio.

Nella ripresa il rigore di Mauro ha portato l’Aivio sul 4-0, poi i ragazzi di Scarpino hanno cercato di amministrare il vantaggio, calando d’intensità e permettendo ai padroni di casa di accorciare le distanze con Carlino e Belcastro.

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *