A.I.VI.O. CATANZARO, UN 2011 DA INCORNICIARE!

Il 2011, anno appena trascorso, ha visto la nascita di una nuova società sportiva l’A.S.D. AIVIO Catanzaro Calcio che, grazie a diligenti dirigenti, ha ben operato ed è oggi una bella realtà nell’ambito del panorama delle società di calcio dilettantistiche giovanili calabresi. Tanto è stato fatto, nel corso del 2011, sia dal punto di vista strutturale/organizzativo che tecnico. Oggi l’A.S.D. AIVIO può vantarsi di essere una delle scuole calcio modello della città di Catanzaro perchè, oltre ad avere delle belle strutture dove praticare calcio ed una organizzazione invidiabile, ha uno dei vivai più interessanti della regione. Tanti, infatti, sono i giovani tesserati che dalla categoria “Primi calci” alla categoria “Allievi Regionali” partecipano ai vari campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti Calabrese con risultati a dir poco stupefacenti. Se i nostri ragazzi, oggi, primeggiano in tutte le categorie il merito va equamente diviso tra loro, per l’impegno e lo spirito di sacrificio con cui si allenano, e i loro valenti tecnici che, con spirito di abnegazione e grande professionalità, quotidianamente curano il loro processo formativo. Oggi possiamo vantarci di avere, non dico il migliore staff tecnico possibile, ma dei tecnici preparati, seri e, sopratutto, competenti che fanno del lavoro la loro ragione di vita. Nel corso del 2011, grazie ad una grande intuizione dell’amico Lino GALLO ex direttore generale dell’A.S.D. AIVIO, ora direttore generale della squadra della Pro Catanzaro, la società si è dotata di un sito, magistralmente curato dal nostro addetto stampa Pier Santo GALLO a cui vanno i miei personali ringraziamenti per quanto fa per la nostra società. Se, oggi, abbiamo grande visibilità è anche merito loro e dell’amico Vincenzo LUPICA, ex nostro tesserato, che ha creato e amministra su facebook il gruppo “A.S.D. A.I.V.I.O. Catanzaro”. Il 2011 ci lascia, con quanto di buono fatto finora, sta a noi tutti ora fare si che il 2012 inizi e finisca nel migliore modo possibile per i colori giallorossi e sia anno di ulteriore crescita e di consacrazione. Con affetto, stima ed amicizia Saverio Priamo.