GIOVANISSIMI, UNA DOLCE BEFANA!

 

VIGOR CATANZARO 0 – ASD AIVIO CATANZARO 5

FORMAZIONE AIVIO: 1 MAURO, 2 DAVOLI, 3 MANTELLA, 4 PROCOPIO (18 CHIARAVALLOTI), 5 SAVERINO, 6 SEVERINO, 7 TOTO (14 PEZZANO), 8 FEBBRARO, 9 FUSCA’, 10 SIRIANNI, 11 POGGI (17 CARPINO).

MARCATORI : DAVOLI al 10′ minuto del 1° tempo, POGGI al 21′ minuto del 1° tempo, POGGI al 4′ minuto del 2° tempo, FUSCA’ al 6′ del secondo tempo e CARPINO al 23′ minuto del 2° tempo

Nel giorno in cui si festeggia la Befana i ragazzi di Mister Scarpino con un perentorio 5 a 0, si sbarazzano della Vigor Catanzaro consolidando il proprio primato con altri tre importantissimi punti in classifica. Nonostante l’Aivio fosse scesa in campo con una formazione rimaneggiata ed alcuni elementi non al meglio della condizione, perchè febbricitanti, la gara non ha avuto storia ed il risultato a dire il vero va stretto ai giovani aquilotti giallorossi perchè tante sono state le occasioni create e sprecate. Ancora una volta i due attaccanti Poggi e Fuscà hanno dimostrato di saperci fare sotto porta e di essere una coppia ben assortita e prolifica, in grado di risolvere la partita in qualsiasi momento. Questa squadra, sicuramente, sarà protagonista di un campionato brillante e di vertice perchè può contare su tante spiccate individualità tra cui Sirianni, vero ispiratore del gioco ed elemento di grande classe.

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *