ALLIEVI, GRANDE VITTORIA AL TORNEO DI SANT’ONOFRIO!

SOCIETA’ PARTECIPANTI: AZZURRA DI SANT’ONOFRIO (SQUADRA ALLIEVI REGIONALI), ASD AIVIO (SQUADRA ALLIEVI REGIONALI), US CATANZARO 1929 (SQUADRA GIOVANISSIMI NAZIONALI)

AIVIO CATANZARO: COSTANTINO, GIGLIOTTI, TOTO, BELCAMINO, ARABIA, MASTRANGELO, COSTA, MASCIARI, LONGO, MAURO, TRAPASSO, SCARFONE, SCERBO, GALLO, ZOFREA, PARISE, CHIARELLA, BRANCATI, LEONE.

PARTITA INAGURALE: ASD AIVIO 3 – US CATANZARO 0
MARCATORE : tripletta di Tommaso Trapasso grande protagonista della giornata.

SECONDA PARTITA: AZZURRA 0 – US CATANZARO 0
Gara poi vinta ai rigori dall’Azzurra

TERZA PARTITA: AIVIO 4 – AZZURRA 0
MARCATORI : Mauro, Longo, Gallo e autorete di un difensore su tiro di Antonio Costa

Sul rettangolo di gioco della stadio comunale di Sant’Onofrio si è disputato il 1° torneo Città di Sant’Onofrio che ha visto la partecipazione della squadra Azzurra di Sant’Onofrio, dell’ASD AIVIO Catanzaro e dell’US Catanzaro 1929.
Ogni gara ha avuto la durata di 40 minuti e tutti e 20 i calciatori a disposizione di Mister Gemelli sono stati utilizzati nelle due partite disputate dall’AIVIO.
Sia titolari che riserve hanno ben giocato mettendo in mostra le proprie qualità tecniche e agonistiche ed un gioco di squadra corale. In entrambe le gare disputate l’Aivio si è imposta nettamente ed ha dato dimostrazione di essere un ottima squadra con spiccate individualità.