ALLIEVI REGIONALI, MAI PIU’ COSI’: DELUDENTE 2-2 CON L’AUDAX

AUDAX – A.I.V.I.O. CATANZARO 2-2
A.I.V.I.O. CATANZARO: Scarfone, Gigliotti (Bruno), Toto, Belcamino (Chiarella), Arabia, Mastrangelo, Costa, Parise (Masciari), Longo (Nocita), Mauro, Trapasso. In Panchina: Costantino, Zofrea, Epifano. All.: Gemelli
MARCATORI: 11’ e 20’ pt Trapasso (AIVIO),  12’ e 27’ st Pizzari (AUDAX)

Delusione ma anche dura lezione per gli Allievi Regionali, che commettono l’errore più grande che si può commettere nel calcio (o meglio in tutti gli sport) quando si affronta un avversario, ossia credere di averlo già sconfitto prima della fine del match, e vengono rimontati di due reti dall’Audax, perdendo altri punti preziosi in chiave classifica. Chiuso il primo tempo avanti grazie alla doppietta del bomber Tommaso Trapasso, i giallorossi sono calati d’intensità nella ripresa e, giocando senza la grinta e la determinazione dei  45’ iniziali, hanno consentito agli avversari di recuperare il doppio svantaggio con due reti di Pizzari (uno viziato da un fallo su Scarfone), nonostante un palo di Costa e un miracolo del portiere su Nocita. Una settimana di duro lavoro attende ora i ragazzi di mister Gemelli, chiamati a disputare la prossima partita contro il fanalino di coda D.L.F. Paola (ma anche tutte le altre) come se fosse una finale, per evitare che si ripeta quanto successo venerdì!