ALLIEVI REGIONALI, ROTONDA VITTORIA COL DLF PAOLA!

A.I.V.I.O. CATANZARO – DLF PAOLA 3-0
A.I.V.I.O. CATANZARO: Costantino, Chiarella (Gigliotti), Toto (Scumace), Leone (Zofrea), Arabia, Mastrangelo, Costa (Brancati), Masciari, Longo (Parise), Belcamino, Trapasso (Rizzuto). In Panchina: Scarfone
DLF PAOLA: Zimmaro F., Manes, Carnevale, Cataldi, Pizzini, Scarpato , Santoro, Zimmaro, Logatto, Vita, Cavaliere. In Panchina : Greco, Caruso, Ambrosi, Felicetti.
MARCATORI: 13’ pt Masciari, 4’ st Costa, 39’ st Zofrea

Si dice che sbagliando s’impara! E gli Allievi Regionali dimostrano di aver imparato la lezione, vincendo con autorità sul fanalino di coda DLF Paola per 3-0. Gara a senso unico, quella del “Curto”, con diverse occasioni sbagliate da Trapasso e Rizzuto, imprecisi sotto porta, che potevano regalare ai giallorossi un risultato più largo. Ma l’importante sono i tre punti insieme ad una convincente prestazione che lascia soddisfatto mister Gemelli. A.I.V.I.O. già in vantaggio al 13’ con una punizione di Masciari e sul 2-0 ad inizio ripresa con una sforbiciata di Costa. Gemelli dà così spazio alle seconde linee, che, con la loro voglia di mettersi in luce danno brio alla gara. Tra questi si distingue Zofrea, che al 39’ fa 3-0 di piattone su un bellissimo passaggio smarcante di Rizzuto. Per il “piccolo Kakà” giallorosso un premio alla sua serietà e abnegazione in queste settimane di allenamento.

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *