ALLIEVI PROVINCIALI SULL’8VOLANTE, LARGA VITTORIA SUL GS ANPS

A.I.V.I.O. CATANZARO – GS ANPS 8-0
AIVIO CATANZARO:  Costantino, Iezzi (Lauritano), Scerbo, Zofrea, Scumace, Chiarella (Epifano), Brancati (Parise), Gallo, Rizzuto, Leone, Guarnieri. All.: Coppoletta
GS ANPS : Paonessa, Celia, Schinina’, Silipo, De Siena, Coppoletta, Talarico, Fratto, Sergi, Viapiana, Colao. In Panchina:  Molinaro, Sica, Ventimiglia, Caroleo, Russo.
MARCATORI : al 30’ e al 32’ del 1° tempo GUARNIERI, al 4’ e al 24’ del 2° tempo RIZZUTO, al 22’ e al 28’ del 2° tempo ZOFREA, al 31’ del 2° tempo SCUMACE al 40’ del 2° tempo LEONE.
NOTE: espulso Scerbo (Aivio) al 10’ del 2° tempo. 

I ragazzi di mister Coppoletta hanno ancora una vola dimostrato di non avere finora rivali in questo campionato provinciale tanto da rifilare altre otto reti ai malcapitati avversari del GS ANPS. Il potenziale della squadra è grande, prova ne sono le diciotto marcature realizzate in sole due partite. Quelle di ieri sono state quasi tutte di pregevole fattura e frutto di un bel gioco di squadra. Da rimarcare nella ripresa l’eurogol di Zofrea al 22’ con gran tiro da fuori area all’incrocio dei pali, un bella conclusione di Rizzuto, che al 24’, dopo aver sbattuto sotto la traversa, si è infilatA in rete, e al 40’ un tiro vincente in area, dopo una serie di dribbling ubriacanti, di Leone.

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *