ALLIEVI REGIONALI, SCONFITTA INDOLORE CON LA VIGOR

VIGOR LAMEZIA – A.I.V.I.O. CATANZARO 1-0
VIGOR LAMEZIA: 1 Spanò, 2 Cefala’, 3 Torcasio, 4 Verso, 5 Ruberto, 6 Mazzei, 7 Maiolo, 8 Chirumbalo, 9 Caccamo, 10 Napoli, 11 Stranieri. In Panchina: 12 Tavella, 13 Vescio, 14 Rondinelli, 15 Paola, 16 De Carlo, 17 Cristaudo, 18 Soverati.
ASD AIVIO CATANZARO: 1 Scarfone, 2 Gigliotti (18 Rizzuto), 3 Toto (16 Chiarella), 4 Belcamino (17 Leone), 5 Arabia, 6 Mastrangelo, 7 Costa, 8 Masciari, 9 Trapasso, 10 Mauro, 11 Parise (13 Gallo) In Panchina: 12 Costantino, 15 Scerbo, 15 Zofrea. All.: Gemelli
MARCATORE: Stranieri Al 3’ Minuto Del 1° Tempo

Gara sfortunata per gli Allievi Regionali, condizionata da una rete presa a freddo nei primi minuti di gioco (frutto di una indecisione difensiva) e da un campo pesante e fangoso. L’incontro è stato avvincente e combattuto, con l’AIVIO sempre alla ricerca del gol del pareggio, peraltro mancato per l’imprecisione degli attaccanti, che più volte a tu per tu con il portiere si sono fatti recuperare in extremis dai difensori avversari. Occasionissime per Trapasso e Costa, che nel secondo tempo da buona posizione sprecavano, calciando in porta debolmente, anche perché stremati da un campo, come detto, ai limiti della praticabilità. Nonostante la sconfitta, comunque, mister Gemelli deve ritenersi soddisfatto per la buona prova dei suoi ragazzi che, soprattutto, nel secondo tempo hanno dato dimostrazione di essere una buona squadra. Lo 0-1 rimediato a Lamezia non incide più di tanto sul buon andamento del campionato, in quanto la Vigor, essendo una società professionistica, non fa classifica, e i punti in palio non vengono assegnati quando si gioca contro di essa.

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *