I GIOVANISSIMI STECCANO IL MATCH D’ANDATA DELLE SEMIFINALI

AIVIO CATANZARO – CALCIO GIOVANILE CATANZARESE  0-1

AIVIO CATANZARO: Costantino, Epifano, Severino, Di Rubbo, Chiarella, Fontana, Parise, Greco, Fuscà, Sirianni, Guarnieri. In panchina: Mauro, Borello, Lanteri, Brancati, Mantella, Lauritano, Rotundo. All.: Bisurgi

CALCIO GIOVANILE CATANZARESE: Zerbo, Gemelli, Grande, Monterosso, Alessandro, Puccio, Brescia, Paonessa, Mazza,Viscomi,Leone: In panchina: Fraietta, Romito, Procopio, Vatrano, Mellea, Sacco. All.: Merenda

MARCATORI: 15′ st Mazza

I Giovanissimi dell’Aivio Catanzaro steccano il match d’andata delle semifinali provinciali, cedendo per 1-0 contro il C.G. Catanzarese. A decidere è stato un gol di Mazza al 15’ della ripresa, complice un’incertezza di Costantino, che ha costretto i giallorossi a ripiegarsi tutti in avanti, esponendosi al contropiede dei ragazzi di mister Merenda. Alla fine è terminata 1-0 per il C.G. Catanzarese, con Fuscà e compagni che comunque hanno la possibilità di ribaltare questo risultato nel match di ritorno in programma venerdì 13 al Curto.