MEMORIAL PROCOPIO, LE GARE DELLA SECONDA GIORNATA

Nella seconda giornata del “I Memorial Paolo Procopio” a trionfare, per la categoria Esordienti, è stata la Kennedy che in finale ha battuto ai calci di rigore il Don Bosco per tre a due. I tempi regolamentari si erano conclusi sul risultato di uno a uno; nelle gare della mattina, per quanto riguarda il girone “A”, la gara tra Catanzaro Lido “A” e Catanzaro Lido “C”, quest’ultima squadra ha sostituito la Virtus Soverato che non si è presentata,è finita quattro a uno in favore del Catanzaro Lido “A”; nell’altra gara del girone, la Kennedy ha battuto il Football 3000 Pianopoli con il risultato di uno a zero. Kennedy, che ha preso il posto del Cirò Cremissa che non si è presentato. Nel girone “B”, L’A.I.V.I.O. ha battuto uno a zero il Catanzaro Lido “B”. Il Catanzaro Lido “B”, ha preso il posto del Real Kroton squadra che non si è presentata all’appuntamento.Nell’altra gara del raggruppamento il San Luca, squadra che ha preso il posto della Fossa dei Leoni ha perso quattro a zero contro il Don Bosco. Nelle semifinali, il Football 3000 ha battuto tre a zero il Catanzaro Lido “C”, il San Luca ha battuto due a zero il Catanzaro Lido “B”, mentre la Kennedy è riuscita a battere il Catanzaro Lido “A” tre a due ai calci di rigore. Nell’ultima semifinale il Don Bosco ha vinto due a zero contro l’A.I.V.I.O..Nel pomeriggio si sono giocate le finali; in quella per il settimo e l’ottavo posto a trionfare è stato il Catanzaro Lido “B” che ha battuto due a uno il Catanzaro Lido “C”; la finale per il quinto e sesto posto è andata al Pianopoli che ha battuto tre a due il San Luca. La medaglia di bronzo va al Catanzaro Lido “A”, che nella finale per il terzo e quarto posto ha battuto l’A.I.V.I.O. quattro a zero.Nel Catanzaro Lido “A”, da segnalare la presenza in campo dell’unica giocatrice donna del torneo Lucia Bianco.A vincere il torneo, come detto, è stata la Kennedy che in finale ha battuto, ai calci di rigore, tre a due il Don Bosco. In questa giornata si è disputata anche la prima semifinale della categoria Juniores tra Vigor Lamezia e Crotone; la gara si è conclusa tre a due in favore del Crotone. Di seguito riportiamo i risultati della giornata:
Girone “A”
Catanzaro Lido “A” – Catanzaro Lido “C” 4-1
Kennedy – Football 3000 1-0
Catanzaro Lido “C” – Football 3000 0-3
Catanzaro Lido “A” – Kennedy 2-2 (2-3 d.c.r.)
Girone “B”
Catanzaro Lido “B” – A.I.V.I.O. 0-1
Don Bosco – San Luca 4-0
A.I.V.I.O. – Don Bosco 0-2
Catanzaro Lido “B” – San Luca 0-2
Finali
7°-8° Catanzaro Lido “C” – Catanzaro Lido “B” 1-2
5°-6° Football 3000 – San Luca 3-2
3°-4° Catanzaro Lido “A” – A.I.V.I.O. 4-0
1°-2° Kennedy – Don Bosco 1-1 (3-2 d.c.r.)
Categoria Juniores
Vigor Lamezia – Crotone 2-3